giovedì 30 agosto 2012

Lo smalto da 250,000 dollari

Pensavate che 22 euro per uno smalto di Chanel fossero tanti? Bè, tutto è relativo...sono centesimi in confronto a questa follia beauty: 250,000- DUECENTOCINQUANTAMILA- dollari per una bottiglietta di smalto!
Il motivo del prezzo stellare è presto spiegato: lo smalto è costituito da 267 carati di diamanti neri, ed è quindi un vero e proprio pezzo di gioielleria! Il produttore è il gioielliere statunitense Azature. Il preziosissimo nail polish è unico: ne è stata creata una sola bottiglia. Chissà chi se lo aggiudicherà? (oppure, chissà se riusciranno a venderlo...)


Per chi non vuole rinunciare a un pezzo d'alta gioielleria sulle unghie ma non ha abbastanza fondi, Azature ha creato una versione più economica del Black Diamond: uno smalto contenente un solo microdiamante nero, al prezzo di 25 dollari. Decisamente più abbordabile!











Prima del Black Diamond un altro smalto deteneva il record di smalto più costoso del mondo: un prodotto della Model's Own fatto di puro oro, la cui confezione contava 1,118 diamanti. Il prezzo era di 130,000 dollari.



Improvvisamente uno smalto Chanel mi sembra quasi regalato...

1 commento:

  1. Sì avevo già visto questo smalto di diamanti ma è davvero una pazzia!!! Però si può usare come scusa per acquistare uno Chanel a 22 euro! C'è di peggio no?!!!

    Cmq ti ho scoperta e ti seguo!
    Passa da me se ti va: www.artemodabook.blogspot.it

    A prestoooo!

    RispondiElimina