venerdì 21 settembre 2012

Cosmetic..aaaarghhhh

Se pensavate di averle viste tutte, di conoscere ogni nuovo prodotto cosmetico sul mercato, anche le trovate più originali...date un'occhiata qui!
Ho raccolto le perle più strane reperibili sul web, in tema di make up e bellezza, e voglio condividerle con voi!


  • Elicina: questa è oramai abbastanza nota. Comunque, per chi non la conoscesse, si tratta di un prodotto a base di bava di lumaca, che promette di migliorare rughe, macchie, cicatrici, smagliature, segni dell'acne, grazie ai preziosi elementi contenuti nella  bava: collagene, elastina, acido glicolico, vitamine.
da beautyandvanity.blogspot .it






















  • Trattamento per capelli allo sperma di toro: che ci crediate o no, questo trattamento sta diventando un cult in alcuni saloni inglesi.Lo sperma è combinato con una pianta, la Katera; entrambe sono ricchissime in proteine e riescono a nutrire il capello in profondità. Il trattamento si è guadagnato il nickname di "viagra per capelli" (ah ah ) e costa più di 100 £.


  • Non ho idea di cosa contengano, ma queste pillole anti odoranti per feci hanno letteralmente spopolato in Giappone: 600.000 bottiglie vendute nei primi sei mesi. Ingerendole, promettono di rendere totalmente inodori le feci, perchè, come dice lo slogan, "la gente deve essere responsabile dei propri odori."



















  • Maschera per unghie. Questa è prodotta dal noto brand Essie, consiste in una serie di cappuccetti imbevuti, da applicare sopra ogni dito, lasciando in posa. E' fortificante e indurente.
da macys.com
























  • Il brand messicano N.I.S.A. produce questo originale gel per capelli, fatto con muco di gorilla. Promette tenuta estrema, pettinature e creste degne di quelle delle scimmie! Costa sui 7 dollari e lo potete acquistare  qui.
















  • Crema schiarente per capezzoli: questo versatilissimo prodotto promette di schiarire, ammorbidire, nutrire e rendere vellutata la pelle dei vostri capezzoli, lasciando piano piano che il rosa naturale di quest'area del corpo venga fuori. E niente paura, se smettete di utilizzarla, i capezzoli non torneranno scuri!


















  • Nato come prodotto da salone, che veniva venduto alle donne per fare pendant con la colorazione appena scelta per la chioma, questa tinta per peli pubici è ormai venduto nei grandi magazzini o drugstore. La gamma dei colori comprende nero, biondo, rosso, castano ... fucsia.



















  • Trattamento viso al guano: a quanto pare, fin dal diciottesimo secolo, sia le geishe che i danzatori del teatro kabuki, utilizzavano il guano come struccante, per togliere i pesanti make up che portavano. Le sue proprietà schiarenti, purificanti e esfolianti hanno fatto sì che venisse ripreso oggi e trasformato in trattamento di lusso, eseguito, tra le altre, alla Shizuka SPA di New York, per "soli" 216 $.

  • Balsamo labbra al formaggio: proprio così, un burrocacao all'aroma di formaggio. Al vostro ragazzo dava fastidio il Labello alla ciliegia? Fortuna che non siete appassionate di questo prodotto!O i baci sarebbero molto meno dolci! La scritta sulla confezione riporta anche il monito "pericolosamente formaggioso"!

Nessun commento:

Posta un commento