martedì 2 ottobre 2012

Piccole felicità



Erano mesi che facevo la corte (virtuale, s'intende) a questo incredibile smalto di Deborah Lippman, Happy Birthday. Uno smalto trasparente pieno, pieno, pieno di glitters multicolori e multiformato. Le bloggers lo indossano solo o sopra altri colori (qualunque! bianco e nero in testa), e lo indossa anche Coco Rocha qua sopra. 

da naildesigners.net


Ora, questo smalto non è affatto il mio genere, io sono una da smalti laccati, senza perlatura né brillantini, in colori piuttosto sobri (leggere: noiosi). Però sono irrimediabilmente attratta da questa "party in a bottle" come recita il suo slogan. Quello che mi ha sempre trattenuto sono stati i 20 euro necessari per l'acquisto: decisamente troppo per una cosa così particolare che  (almeno io) metterei 3 volte nell'arco di una vita.

Ma -colpo di scena!- ieri stavo ravanando nel corner Essence alla ricerca di quelle pazzesche ciglia finte fiorite ( queste)  della nuova collezione, la Cherry Blossom Girl (che, per la cronaca, ho trovato!) quando... taa-daah!  Uno splendido dupe dell'Happy Birthday mi si materializza davanti!


da flickrhivemind



A meno di 3 euro questo bellissimo top coat, con tantissimi e diversissimi glitter all'interno! Si chiama Confetti Circus. In effetti, ho cercato poi su web, scoprendo che esistono svariati dupe dell'Happy Birthday, incluso questo. Sono arrivata un po' tardi, ma non importa!

Piccole felicità che ti fanno sorridere!

Have fun!






Nessun commento:

Posta un commento