giovedì 4 ottobre 2012

Trends: Ultramarine Green


Non ero sicurissima di voler scrivere questo post, dove parlare del prossimo trend in fatto di colori, nello specifico, dell'Ultramarine Green. E questo perchè non mi va di stare dietro ai trend come una pecora, e dover perdere la testa a comando per una cosa o per l'altra. Per dire, quest'estate non ne potevo più di vedere chiunque  fasciato dalla testa ai piedi di color tiffany  ehm, verde acqua, con smalto e labbra color arancio corallo. Intendo dire: saranno piaciuti davvero a tutti, o acquistati per via dell'inevitabile trend estivo? A tal proposito, ho assistito alla scena di questa ragazza che chiedeva lo "smalto Tiffany", e quando se lo è visto recapitare dalla commessa, sentenziare così: " ah ma è questo il colore? mi fa proprio vomitare. ma vabbè, è quello che va tanto", e acquistarlo. Non scherzo.
A parte ciò, ho ceduto, e scrivo questo post perchè, in effetti, il  colore che ci ritroveremo ovunque questo autunno mi piace tantissimo.


Si chiama Ultramarine Green. Come definirlo? un turchese cupo? un petrolio chiaro? Quel che so è che è un verde azzurro molto particolare, che mi piace tantissimo. Ho raccolto qualche immagine come ispirazione. Buona visione!







China Glaze Exotical Encounters







Sardegna

Make Up For Ever -pigment no.18




Kiko 387 (da moon-se.blogspot.com.es)


SandM Watch
Jeans; Current Elliott




Nars, Misfit
da Etsy.com, shop: concettascloset







Eva Garden, Ultramarine
Nessalovesmakeup.com


ilove-yourface.blogspot.com


da Torontoknitcafe.com






1 commento:

  1. ottima scelta di immagini!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it =)

    RispondiElimina